Condizioni - ACME COMPUTER

VIA SALVATORE ORLANDO 3A
57123 LIVORNO
0586 210434
I professionisti dell'informatica
Vai ai contenuti

Menu principale:

Trasporto e Logistica

Condizioni Generali

1. Le seguenti condizioni di vendita sono rese disponibili in formato pdf affinché il Cliente possa conservarle e stamparle, in ottemperanza agli artt. 3 e 4 del d.lgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza.

2. Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da ACME Computer Srl senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione, limitatamente agli ordini effettuati dopo tale data.

3. Tutti i prezzi si intendono IVA INCLUSA.

4. I prezzi mostrati nel listino non comprendono le spese di spedizione, che verranno comunque mostrate in fase di conferma, e sono soggetti a variare nel tempo fino alla conferma dell’ordine.

5. Le schede tecniche provengono, salvo eccezioni, dal sito web del produttore, pertanto possono subire variazioni di fabbrica senza preavviso.
Le immagini allegate hanno scopo puramente indicativo e possono differire dal prodotto finale per forma e colore.

6. ACME Computer Srl si riserva il diritto di non accettare l’ordine e viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilita' contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
Possono essere accettati esclusivamente ordini che richiedano consegna sul territorio italiano.

7. La corretta ricezione e accettazione dell’ordine da parte di ACME Computer Srl verrà confermata tramite e-mail contenente tutti i dati dell’ordine. Il Cliente si impegna a verificarne la correttezza e ad inviare comunicazione in caso di errori.

8. Il Cliente può, prima della spedizione del bene ordinato e del relativo pagamento, procedere all'annullamento dell'ordine comunicando la sua intenzione con una mail all'indirizzo store@acmecomputer.it.

9. Per quanto non indicato nella presente pagina web si fa riferimento alle leggi attualmente in vigore.

10. Per informazioni su prodotti non presenti a listino scrivere a store@acmecomputer.it.

11. Ogni marchio appartiene al legittimo proprietario.



Disponibilità della Merce


12. La disponibilità degli articoli presenti sul catalogo acmestore.it non può essere garantita costantemente. In caso di indisponibilità della merce sarà cura di ACME Computer srl contattare tempestivamente il Cliente che potra scegliere se:

evadere l'ordine parzialmente.
Annullare l'ordine.
attendere l'arrivo della merce al momento non disponibile.


Responsabilità


25. ACME Computer Srl non si assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.
26. ACME Computer Srl non sarà responsabile in merito ai danni, perdite e costi a seguito della mancata esecuzione del contratto per qualsiasi causa, avendo l'acquirente diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto.


ACME COMPUTER SRL
VIa Salvatore Orlando 3A
57123 Livorno
I professionisti dell'informatica
Torna ai contenuti | Torna al menu